1. Che stress.

    AvatarBy ~yamifinley il 17 Jan. 2014
     
    0 Comments   33 Views
    .
    Mamma mia che settimana di merda!
    Tra le mestruazioni, lo stress per le ultime verifiche del quadrimestre, la rabbia delle ingiustizie a scuola, casini vari sempre con la solita testa di cazzo, una preoccupazione in più che non ci voleva e l'esame di teoria di patente da fare non so come ho fatto ad arrivare a stasera viva.
    E ancora adesso sto sfasando, ho una rabbia e una tristezza terribili addosso pur avendo passato l'esame. Boh, che due coglioni, mi viene solo da dire questo.
    Non ce la faccio più, la scuola più va avanti e più sembra andare piano, si divertono a riempirci come muli solo con la scusa: siete in quinta!, le mie compagne sono ogni giorno più odiose, ce n'è una che prenderei a sprangate tutti i giorni.
    Quell'altra deficiente che mi ha letteralmente rovinato l'esistenza solo perchè a detta sua: "le stavo sul cazzo" già a prescindere no. Ovviamente. Non hai mai parlato con me. E ti sto sul cazzo. No ma bello. Per colpa di un pregiudizio di merda la serenità della mia relazione è stata compromessa. Io non potrò mai uscire con i suoi amici senza sentirmi a disagio. Beello.
    Cioè boh, poi non mi sembra di avere mai un attimo di respiro, mai un attimo di pace, sempre di corsa,sempre a dover pensare a tutti i casini, sempre a dover pensare agli altri.
    Odio questa settimana, l'ho già detto?
      Share  
     
    .