1. Rebirth.

    AvatarBy ~yamifinley il 9 Oct. 2014
     
    0 Comments   30 Views
    .
    Ultimo post: 29 Marzo
    Data di oggi: 9 Ottobre
    Brava Alessandra, direi che rispetti i tuoi propositi .-.
    Riassumiamo questi lunghi mesi...dopo tutto lo stress per la maturità devo dire che il mio 90 me lo sono meritato, e ne sono abbastanza soddisfatta, anche se come al solito potevo prendere qualcosina in più.
    La vacanza post-maturità ovviamente non è stata quella che mi aspettavo. Facevo il conto alla rovescia per tornare a casa. E ho detto tutto.
    Il resto dell'estate è stato alti e bassi a causa del fantastico tempo di merda. Rendiamoci conto che la piscina l'ho vista solo da fuori. Che schifo.
    Il tutto però ha avuto punti davvero felici...il compleanno di Giek, il mio, la giornata al Parco delle Cornelle....e ovviamente la nascita di quel piccolo mostriciattolo di mia nipote *-* E' un po' frignona, ma è bellissima e non vedo l'ora che cresca un po' per poter interagire meglio con lei e dimostrarle quanto bene le voglio.
    Poi con settembre direi che è migliorato un po' tutto. Con il viaggio a Firenze è migliorato un po' tutto....come per Barcellona sono stati quattro giorni stupendi, immersa nell'arte e con a fianco la persona che più amo al mondo.
    Si, oggi sono molto riassuntiva ma perchè sono un po' così.
    L'Università mi piace molto, per adesso un corso su tre mi sta un po' deludendo ma va bene così, nel senso che ci sta come cosa. Fortunatamente poi c'è l'amore mio con me, quindi tutto va strabene.
    Detto ciò, oggi sto pensando a un po' di cose, e come al solito un po' deprimendo. Sarà perchè in stazione vedo un sacco di gente che fa parte del mio passato. Compagne delle elementari, delle medie, gente dell'oratorio...e boh, quasi tutte queste persone mi fanno ripensare a momenti brutti, e al fatto che adesso si, conosco un bel po' di persone, ma quanti amici veri ho? Due.
    E' tristissima come cosa, davvero.
    Forse è anche per questo motivo che sto cercando di recuperare vecchie amicizie, di riallacciare i rapporti con persone che in certi momenti della mia vita sono state davvero importanti per me...
    Non so, oggi è una di quelle giornate che va così...lo so che bisognerebbe pensare solo al futuro, è che a parte il fatto che mi spaventa, in secondo luogo odio il fatto che nella nostra vita passino così tante persone ma che solo poche rimangano.
    Per oggi ho finito, spero di scrivere più spesso, sono stupida perché mi aiuta ma non lo faccio mai, so solo piangere davanti al mio ragazzo.
      Share  
     
    .