1. Ricomincio da qui...

    AvatarBy ~yamianatomy il 20 April 2016
     
    0 Comments   30 Views
    .
    Oddio, sto davvero scrivendo sul blog...è stranissimo, è da tipo un anno e mezzo che l'ho definitivamente abbandonato e rileggendo l'ultimo post, quello con i propositi del 2015 (di cui la metà praticamente non sono stati rispettati, ma è un classico) riesco solo a pensare a quante cose sono cambiate.
    Non sto ad elencarle tutte perché sono davvero tantissime, sono enormi cambiamenti, dico solo i tre principali e che in positivo o in negativo hanno rivoluzionato la mia vita.

    1. Ho scoperto di essere celiaca (yee.)...è una cosa brutta, ma c'è di peggio. E' brutto perché ora devo davvero stare attenta a ogni singola cosa che mangio, è pesante ed è deprimente sapere che non posso mai uscire a mangiare con il mio ragazzo, con la mia famiglia o con gli amici senza sentirmi a disagio perché non so dove andare, se ci sarà qualcosa per me, se la sera starò male per la poca attenzione di chi cucina...c'è tanta disinformazione su questa malattia (sì, non è una semplice intolleranza), meno di qualche anno fa, ma comunque troppa...tanti non sanno neanche cos'è il glutine praticamente. Dovrei fare un post intero su questa scoperta e su come sta cambiando la mia vita, quindi per ora la finisco qui.

    2. La mia crew non c'è più e quindi bye bye hip-hop. L'ennesima cosa brutta...insomma, un mese prima credi di avere un bellissimo rapporto con queste persone, arrivi a chiamarle "famiglia", e poi ti ritrovi a settembre ad essere l'unica con la voglia di continuare, di provarci ancora nonostante le delusioni...io e un'altra ragazza abbiamo comunque provato a continuare almeno con il corso normale ma eravamo circondate da sconosciuti, lei per problemi vari ha smesso, e io da sola tra la timidezza e problemi monetari (nonostante il mio lavoretto nel fine settimana...oddio sembra una cosa brutta ahaha) alla fine ho dovuto rinunciare. E' strano perché avevo trovato qualcosa che mi faceva stare bene, che mi faceva staccare dallo studio, dalle serie tv (lol) e dai vari problemi, mi faceva pensare "cavolo ma allora anche io qualcosa lo so fare!" e ora mi ritrovo a far niente...più o meno, perché qui si passa al terzo punto.

    3. Ho ricominciato a fare cosplay! (già, non sembra vero neanche a me)...erano...oddio...due, tre anni che per una cosa o per l'altra (principalmente sempre per colpa di quei maledetti soldi)avevo smesso, anche di andare alle fiere. Beh, da marzo 2015 nei weekend lavoro in una pizzeria e finalmente posso dire di avere i MIEI soldi, e non mi sento in colpa se li spendo in cosplay. Ovviamente non so cucire, spero di riuscire a imparare un giorno ma per ora mi accontento di farli commissionare o di comprarli su aliexpress. Ho ricominciato con Kotori, la mia waifu di Love Live (sì, sono entrata anche io in quel girone infernale, sempre da un annetto) e per ora ho portato una versione sola, ne ho un'altra in programma che ho già acquistato e altre due che sicuramente so che farò, si spera entro l'anno...e poi ho in progetto di portare finalmente il mio dream cosplay...Ariel. Ho sempre avuto paura, e ne ho tutt'ora, di non essere all'altezza, di starci male, ma ho deciso che me ne frego e spero, sempre entro l'anno, di riuscire a portare la versione col vestito rosa.

    Direi che per ora la posso finire qui, mi sono già sfogata abbastanza e sta funzionando...ho ricominciato a scrivere grazie alla Shu, che ha ricominciato pure lei e mi ha messo la pulce nell'orecchio, e anche per il periodo un po' di merda che sto passando, spero che mettere giù quello che penso mi aiuti a sfogarmi un po' e a rilassarmi.

    Bye.
      Share  
     
    .